Vai al contenuto

editor video online per unire due video

    Clideo è uno strumento online che consente di unire due video in uno solo.
    Ecco come funziona:

    1. Caricamento dei video: Puoi caricare istantaneamente qualsiasi numero di video da computer, Dropbox o Google Drive
    2. Modifica dell’ordine dei video: Dopo aver aggiunto i video, puoi spostarli nell’ordine desiderato
    3. Selezione del formato di output: Puoi selezionare il formato preferito per il file di output, come ad esempio MP4, AVI, MPG, VOB, WMV, MOV, e fare clic su “Esporta”
    4. Download del video unito: Una volta che i video sono stati uniti, puoi scaricare il file finale cliccando su “Scarica”

    Clideo supporta tutti i formati video e offre funzionalità di sicurezza avanzate, crittografando i file degli utenti in ogni momento.
    Il servizio è completamente online, quindi non è necessario scaricare alcun software sul tuo dispositivo.

    Clideo offre diverse opzioni di personalizzazione per l’unione di video. Ecco alcune delle funzionalità offerte:

    • Formati supportati: Clideo supporta tutti i formati video moderni, inclusi MP4, AVI, MPG, VOB, WMV, MOV e altri1
    • Risoluzioni e formati di output: Puoi scegliere tra diverse risoluzioni, formati e opzioni di qualità per creare un video combinato1
    • Regolazione delle proporzioni: È possibile regolare le opzioni di ritaglio e le proporzioni dello schermo dei video da unire
    • Aggiunta di musica: Per completare l’atmosfera del video, è possibile aggiungere musica al progetto e regolarne la lunghezza e il volume
    • Sicurezza avanzata: I file video sono protetti in ogni momento con una crittografia di sicurezza

    Clideo offre un’interfaccia intuitiva e facile da usare, rendendo l’editing video accessibile anche a chi non ha esperienza nell’ambito.

    E’possibile aggiungere testo o immagini personalizzate durante l’unione di video su Clideo: puoi anche video creare video con riquadri sovrapposti.

    . Inoltre, puoi anche aggiungere sottotitoli a un video manualmente o con un file SRT utilizzando lo strumento di Clideo. Queste opzioni consentono di arricchire il video con testo, immagini o sottotitoli personalizzati durante il processo di unione dei video.